
Oggi l’ ISS attraverso i suoi canali ufficiali ha dichiarato che Il tasso di ricoveri in terapia intensiva per gli over 12 è di 31,3 casi ogni 100mila per i non vaccinati, circa trentanove volte più alto rispetto ai vaccinati con dose booster che registrano un tasso di 0,8 ogni 100mila. Il tasso di ospedalizzazione standardizzato è di 248,5 ricoveri per 100.000 abitanti per i non vaccinati contro 20,8 ricoveri per 100.000 dei vaccinati con dose booster (circa 12 volte più alto) mentre il tasso di mortalità è di 52,9 decessi per 100.000 nei non vaccinati over 12 contro un tasso di 1,6 per i vaccinati con booster, circa 33 volte più alto. NON CREDETECI E’ FALSO, ma credo che questo la maggior parte dei cittadini lo ha capito, ha aperto gli occhi. Come possiamo credere a della gente che di balle ne ha dette un sacco . uno dei primi bugiardi secondo i pm di Bergamo, è stato il ministro della Salute Roberto Speranza . E’ stata fatta un inchiesta su ritardi, errori e omissioni del governo Conte 2 nell’affrontare la prima ondata della pandemia di Covid, tra gennaio e marzo 2020. “Il ministro Speranza non ha raccontato cose veritiere – è l’accusa di Antonio Chiappani, procuratore capo di Bergamo . riguardo il piano pandemico . poi l’ altro bugiardo di grande importanza è il DRAGO , quello che ci governa con metodi poco costituzionali . Lui stesso diceva che chi non si vaccina Muore , ( si muore di fame, perché gli viene vietato di lavorare )
Siamo arrivati al punto che il governo ci ricatta , per farci vaccinare, spende milioni in campagne pubblicitarie , per quale motivo dovrebbe dire la verità sui dati delle terapie intensive , visto che i dati che danno devono far paura ci devono far vaccinare . Come possiamo credere a questa banda di balordi che non ci fa certificare i dati, potremmo credere solo se questi dati fossero confermati da medici e da infermieri contrari al siero magico , quelli che sono stati mandati a casa.
Se qualcuno ha dei dubbi chiedete ai vostri amici che sono andati in terapia intensiva e fatevi dire quanti erano già vaccinati loro vi possono dire che in terapia intensiva ci sono tanti vaccinati